Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
è un forum, cerca angels forum con google
Anche sul panda, dove ci sono un po' tutti i vari firmware. Comunque mi sembra meglio il 2169.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
una domanda:ma qui il bware non è più supportato ciao
Citation:
Envoyé par
ciaosonmi
una domanda:ma qui il bware non è più supportato ciao
credo che abbia colpito nel segno
aspettiamo sempre il buon Giulio, non dimentichiamo che si è appena sposato
buongiorno a tutti , vorrei un aiuto se possibile, ho acquistato un altro rx8900 e ho aggiornato il firmware più recente.mi succede che non riesco ad entrare in REDIPTV, mi dice sempre che non si connette al server.Nel super setting ho spuntato tutto ma il REDCAM non si riesce a spuntare.Spero di avere qualche dritta Grazie a tutti
Citation:
Envoyé par
aguakegua
buongiorno a tutti , vorrei un aiuto se possibile, ho acquistato un altro rx8900 e ho aggiornato il firmware più recente.mi succede che non riesco ad entrare in REDIPTV, mi dice sempre che non si connette al server.Nel super setting ho spuntato tutto ma il REDCAM non si riesce a spuntare.Spero di avere qualche dritta Grazie a tutti
Ciao, Io se ti posso consigliare, comincerei dal leggere il regolamento, grazie.
Citation:
Envoyé par
david68
Ciao, Io se ti posso consigliare, comincerei dal leggere il regolamento, grazie.
Grazie per il consiglio , ma non riesco a trovare il regolamento da consultare.
Citation:
Envoyé par
aguakegua
Grazie per il consiglio , ma non riesco a trovare il regolamento da consultare.
https://www.maghreb-sat.com/forum/f93/
Usciti nuovi settings Giorgio Team. Li trovate sul loro sito
Citation:
Envoyé par
maicol72
Usciti nuovi settings Giorgio Team. Li trovate sul loro sito
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
................................